La SRH550DJ di Shure eroga un suono pieno con basse frequenze estese. È ideale per i DJ e per chi ascolta musica con bassi potenti. I driver da 50 mm erogano basse frequenze nitide e senza distorsioni. Questa caratteristica fa sì che la SRH550DJ sia perfetta anche per gli iPod e per gli altri dispositivi di ascolto mobili.
Riduce il rumore di sottofondo.
Il design sovraurale chiuso riduce il rumore di sottofondo anche in ambienti rumorosi. I comodi padiglioni imbottiti ruotano di 90 gradi e permettono di posizionare la cuffia su un solo orecchio durante il mixing. Il design pieghevole permette di riporla e trasportarla con facilità. L’archetto imbottito e i cuscinetti dei padiglioni sovraurali permettono di utilizzare questa cuffia per molto tempo con il massimo comfort.
Cosa c’è nella confezione?
Un astuccio per riporre la cuffia, un adattatore da 1/4″ e un paio di cuscinetti di ricambio.Quali sono le differenze tra la SRH550DJ e la SRH750DJ? Essendo un modello più avanzato, SRH750DJ è indicata per i DJ professionisti: ha un suono di qualità superiore e un cavo monolaterale sostituibile.
- Risposta in frequenza ottimizzata per erogare bassi potenti con alte frequenze estese.
- Impedenza elevata ottimizzata per i mixer dei DJ
- Tenuta in potenza fino a 3000 mW per erogare livelli di pressione sonora elevati
- Archetto regolabile e pieghevole e padiglioni auricolari che possono ruotare di 90° per il massimo comfort e un facile posizionamento su un solo orecchio.
- Coppia di cuscinetti di ricambio già compresa per assicurare una lunga durata alla cuffia
- Cavo staccabile, con innesto a baionetta sul padiglione auricolare per un collegamento sicuro
- La leggendaria robustezza Shure nel resistere all’uso quotidiano.